Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pedaliera behringer fcb 1010

Pedaliera behringer fcb 1010

Il chitarrista che è dentro di noi.....

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby JM! » Wed Apr 07, 2010 10:50 am

vaivavalo wrote:già mi vedo lì a impazzì su sta pedaliera! XD


Ma no, ma no. Dai un'occhiata qui: http://host.mtnsys.com:81/faq-fcb/PCEditorBeta.htm.

Se poi vogliamo parlare di colpo d'occhio:

Image

... e, se puoi, passa subito al firmware UnO (parliamo di una spesa che non dovrebbe superare i 20 euro).

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby dladio » Wed Apr 07, 2010 10:52 am

ah quando ce l'avevamo noi non c'era l'editor e facevamo tutto a mano.. con l'editor è proprio una boiata eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 2:05 pm

cos'è sto firmware UnO? Ho cercato e mi da la possibilità di scaricare 2 file .bin.
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby alexandros » Wed Apr 07, 2010 2:17 pm

il mio chitarrista ne ha uan inutilizzata e la vuole vendere...aspè aspè che magari gliela provo:-P
Però....sto andando un po' troppo contro la mia filosofia del "il meno possibile cavi sul palco e roba da poprtarsi dietro!!"... mi sa che adotterò la filosofia Rudess dei suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby Xam » Wed Apr 07, 2010 2:19 pm

Alexandros wrote:il mio chitarrista ne ha uan inutilizzata e la vuole vendere...aspè aspè che magari gliela provo:-P
Però....sto andando un po' troppo contro la mia filosofia del "il meno possibile cavi sul palco e roba da poprtarsi dietro!!"... mi sa che adotterò la filosofia Rudess dei suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P


come faccio io : Thumbup :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby dladio » Wed Apr 07, 2010 2:23 pm

Alexandros wrote:il mio chitarrista ne ha uan inutilizzata e la vuole vendere...aspè aspè che magari gliela provo:-P
Però....sto andando un po' troppo contro la mia filosofia del "il meno possibile cavi sul palco e roba da poprtarsi dietro!!"... mi sa che adotterò la filosofia Rudess dei suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P


eh per quanti suoni usi live, mi sa che alla fine dovrai convertirti anche tu al sequenzismo ahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 2:23 pm

Xam wrote:
Alexandros wrote:il mio chitarrista ne ha uan inutilizzata e la vuole vendere...aspè aspè che magari gliela provo:-P
Però....sto andando un po' troppo contro la mia filosofia del "il meno possibile cavi sul palco e roba da poprtarsi dietro!!"... mi sa che adotterò la filosofia Rudess dei suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P


come faccio io : Thumbup :

Come fai Max?
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby carlitos » Wed Apr 07, 2010 2:25 pm

vaivavalo wrote:Come fai Max?


Così:
Alexandros wrote: suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 2:29 pm

carlitos wrote:
vaivavalo wrote:Come fai Max?


Così:
Alexandros wrote: suoni in sequenza brano per brano su un PCG creato apposta :-P

mmm...penso sempre più che Carlo mi abbia scambiato per una scemonito : Nar : : PirateCap : : Chef : : Captain : : Cowboy : !!! Fino a lì c'ero arrivato, ma come si fa a fare un pcg così? Si deve caricare solo sulla SD o caricare anche sulla M50? Devo prima fare un salvataggio sul PC dell'attuale sequenza di suoni che ho? : Builder :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Pedaliera behringer fcb 1010

Postby carlitos » Wed Apr 07, 2010 2:46 pm

vaivavalo wrote:mmm...penso sempre più che Carlo mi abbia scambiato per una scemonito : Nar : : PirateCap : : Chef : : Captain : : Cowboy : !!! Fino a lì c'ero arrivato, ma come si fa a fare un pcg così? Si deve caricare solo sulla SD o caricare anche sulla M50? Devo prima fare un salvataggio sul PC dell'attuale sequenza di suoni che ho? : Builder :


Con la Trinity usavo Trinitro, con la M50 non saprei, te lo saprò dire tra una settimana o due : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

PreviousNext

Return to Pedali ed Effetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests